Quali sono i locali da non lasciarsi scappare durante un viaggio a Barcellona? Oggi vi consiglio 4 locali che mi sono piaciuti e che sono certa sapranno stupire molti di voi.
Locali a Barcellona: 4 da provare
El Bosc de les Fades
Partiamo con un pub molto particolare situato alla fine della Rambla: El Bosc de les Fades, il bosco delle fate. Un pub, al quale si accede dall’ingresso del Museo delle Cere, al cui interno è stata ricreata l’atmosfera di un bosco incantato, con fate e gnomi ad ogni angolo.
Ovella Negra
Se siete degli amanti della sangria allora dovete assolutamente andare da Ovella Negra: a Barcellona si trovano un paio di locali ma il più frequentato è quello in Carrer Sitges 5. E’ qui che a detta di molti si beve la sangria più buona di Barcellona.
Tequila
Sempre nel Barrio Gotico, specialmente se vi piace ascoltare la musica rock, vi consiglio Tequila. E’ un localino davvero interessante con birre e chupito a 2 euro e long drink a 5 euro, due lunghi banconi e un paio di cuffie sopra a ciascuna seduta per incuffiarsi. Carina l’idea del disc jockey che mette le canzoni che gli vengono richieste, da scrivere su dei fogliettini.
IceBarcelona
Il massimo divertimento, soprattutto in estate, lo si trova invece a Barceloneta. In questa zona del litorale barcellonese vi è in gran quantità di pub e locali, tutti uno accanto all’altro. Il pub più spettacolare è sicuramente l’IceBarcelona, completamente fatto di ghiaccio.