Cosa vorrei fare quando il Covid finirà?
Non me lo ero mai domandato prima di qualche giorno fa. Sì, spesso ho detto o pensato “questo lo farò quando tutto tornerà alla normalità” ma non mi ero mai posta la domanda diretta.
Cosa vorrei davvero fare quando il Coronavirus verrà sconfitto e tutti noi torneremo nuovamente a una vita più piena?
Nei giorni scorsi mi sono chiesta quali sono le cose che desidero fare quando il Covid sarà uscito dalle nostre vite e la risposta è in questa lista delle 10 cose da fare quando il Coronavirus finirà.
Inizialmente avevo pensato di scrivere questo articolo intitolandolo 100 cose da fare dopo il Covid tuttavia, man mano che ragionavo su cosa desiderassi, mi sono accorta che la lista sarebbe stata molto più breve. Solo 10 cose vorrei, solamente 10. Le trovate qui sotto.
10 cose che farò quando il Covid finirà
- Tornare a sorridere senza indossare la mascherina ✓
- Andare a ballare al Borderline ✓
- Andare a un concerto ✓
- Riprovare il piacere arcaico di abbracciare qualcuno senza rispettare le distanze di sicurezza ✓
- Salire sulle montagne russe
- Riprendere l’aereo
- Aggiungere un nuovo timbro sul passaporto
- Fare quel viaggio in India saltato un paio di giorni prima del lockdown
- Fare una grande festa collettiva per brindare e festeggiare
- Fare skydiving
Come per le 100 cose da fare prima di morire mi piacerebbe che questa mia bucketlist delle cose da fare dopo il Coronavirus fosse di ispirazione anche per voi. Credo che questo sia un modo positivo per guardare avanti senza dimenticarci di ciò che avevamo prima di questa pandemia, con l’augurio di riprenderci presto tutto.
Se l’idea vi piace vi invito a stilare la vostra lista delle cose che vorreste fare quando il Coronavirus finirà. Che siamo 10, 50 o 100. Potete farlo lasciando un commento qui sotto oppure pubblicando la vostra lista sui vostri profili social o blog. Se lo farete taggatemi (@francescaturchi).
Facciamo girare le cose belle!