Il B&B Naranjo si trova in San Roque 11, in una posizione centralissima nel centro storico di Siviglia. La struttura è una tipica casa di Siviglia che si sviluppa su 3 piani, situata a soli 50 metri dal Museo delle Belle Arti e a meno di 1 km dai monumenti più emblematici della città, come la Cattedrale, la Giralda, l’Alcazar e il Barrio de Santa Cruz.
Io l’ho trovato un’ottima soluzione durante il mio viaggio estivo a Siviglia. In soli 10-15 minuti infatti raggiungevo a piedi il cuore della città. Inoltre nelle viuzze limitrofe si trovano diversi bar e locali dove poter fare colazione la mattina oppure dove bere un buon caffè all’italiana (solitamente andavo in uno dei bar della catena Coffee de Indias, in Calle San Pablo).
Oltre alla sua posizione centralissima mi sento di consigliarvi il B&B Naranjo a Siviglia per il suo prezzo: ottimo! Pensate che una camera doppia con bagno privato e colazione a buffet inclusa costa circa 23 euro a persona a notte. Io ho prenotato il mio soggiorno su Hostelbookers ma lo trovate anche su Booking.
Le camere sono in stile tradizionale andaluso, molto confortevoli e dotate di aria condizionata (che in estate, a Siviglia, è fondamentale). La colazione non è molto ricca ma come scrivevo sopra a poche centinaia di metri dal B&B si trovano diversi bar dove poter fare il bis. Un servizio molto utile invece è la wifi gratuita.
Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥