Il Grand Plaza Serviced Apartments è un hotel a 4 stelle situato nel quartiere residenziale di Bayswater a Londra, che offre appartamenti vacanza e monolocali in affitto.
La struttura offre camere molto ampie rispetto allo standard londinese: è possibile scegliere tra monolocale executive con letto doppio o matrimoniale (oppure tripla o quadrupla), appartamento executive con doppia (o con tripla o quadrupla), appartamenti per famiglie con 6 posti letto e appartamenti con due camere da letto.
Durante il mio ultimo viaggio a Londra ho alloggiato in un monolocale executive con letto matrimoniale prenotato ad un costo di circa 90 euro a notte a camera, e ammetto che il mio soggiorno è stato molto positivo. Avevo riservato una camera per due persone, senza colazione inclusa nel prezzo, ma comunque servita ogni mattina nella hall, a pagamento.
La mia camera era un mini appartamento di circa 30 mq: una bella stanza insomma, con angolo cottura accessoriato di tutto (perfino forno elettrico, frigorifero e microonde), un divano trasformabile in divano letto, TV a schermo piatto con canali via satellite, un tavolo posizionato centralmente nella stanza e un grande letto matrimoniale. In più la camera disponeva di bagno privato, con doccia e asciugamani inclusi.
Tra i plus di questo hotel, senza alcun dubbio la pulizia delle camere e della struttura in generale, la disponibilità del personale, la reception aperta 24h su 24, la wifi gratuita, il servizio facchinaggio e il servizio lavanderia. Una cosa che mi ha fatto molto piacere è stato ricevere, la mattina della partenza, una cesta colma di frutta fresca con la quale fare colazione.
La zona in cui è situato il Grand Plaza Serviced Apartments, al 42 Princes Square a Bayswater, è ottimale e a me piace davvero molto. La fermata della metro più vicina è quella di Bayswater, utilizzando le linee Circle o District si raggiunge il centro di Londra in poche fermate, mentre a piedi si raggiungono in pochi minuti Hyde Park e Notting Hill. Lo consiglio e potete prenotarlo su Booking.
Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥
Grazie per il suggerimento!
Peccato che costi a partire da 300€ a notte!!!
Ciao Paolo, io lo scorso dicembre ho speso 90 a notte. Il prezzo varia in base al periodo e alla tipologia di camera scelta. Ho fatto una prova e visto infatti che un monolocale executive come quello in cui ho alloggiato a dicembre costa intorno alle 150 euro mentre a gennaio 90 euro a notte a camera.
Lo terrò d’occhio per vedere se c’è un modo di prenotare risparmiando.
Grazie per la segnalazione!