A Londra si trova l’hotel ideale per tutti i fan di Harry Potter. Si chiama Georgian House (35-39 St George’s Dr, Londra) ed è uno storico hotel londinese situato vicino a Victoria Station, nel centro di Londra. Qui è possibile dormire nella Wizard Chamber, una camera completamente arredata in stile Hogwarts, gotica, con letti a baldacchino, bottiglie di pozioni magiche, libri di incantesimi, filtri, calderoni, candele e un’atmosfera assolutamente potteriana.
Georgian House: l’hotel di Harry Potter a Londra
La camera a tema Hogwarts è disponibile (prenotandola online) per due persone e il costo a notte, comprensivo di English breakfast, è di £209 pari a circa 260 euro in due (per ogni ospite aggiuntivo in stanza il costo è di £20).
Tour tematici su Harry Potter a Londra
Una cosa molto interessante per chi deciderà di prenotare una notte nell’hotel di Harry Potter a Londra sono i pacchetti speciali dedicati ai tour tematici su Harry Potter ideati dai proprietari dell’hotel.
Il primo è il tour a piedi babbano grazie al quale è possibile vedere tutti i luoghi di Harry Potter a Londra utilizzati per la realizzazione dei vari film della saga. L’altro tour consente invece di salire a bordo del bus dell’Harry Potter Tour, appositamente progettato dal Georgian House Hotel, per vedere il dietro le quinte dei film con il Warner Brothers Studios Tour – The Making of Harry Potter, un must per tutti i fan di Harry Potter, situato ad una trentina di chilometri a nord di Londra.
Ovviamente se qualcuno di voi deciderà di andare a Londra per dormire in questa camera magica a tema Harry Potter e avrà a piacere di condividere con noi la propria esperienza, aspetto di ricevere un bel resoconto con foto e dettagli.
Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥
Immagino che ci sarà la coda tra un po’… 🙂
Anche se non mi piace Harry Potter, hanno avuto una bella idea come marketing.