Dormire nell’Hotel di Harry Potter a Londra

A Londra si trova l’hotel ideale per tutti i fan di Harry Potter. Si chiama Georgian House (35-39 St George’s Dr, Londra) ed è uno storico hotel londinese situato vicino a Victoria Station, nel centro di Londra. Qui è possibile dormire nella Wizard Chamber, una camera completamente arredata in stile Hogwarts, gotica, con letti a baldacchino, bottiglie di pozioni magiche, libri di incantesimi, filtri, calderoni, candele e un’atmosfera assolutamente potteriana.

Georgian House: l’hotel di Harry Potter a Londra

La camera a tema Hogwarts è disponibile (prenotandola online) per due persone e il costo a notte, comprensivo di English breakfast, è di £209 pari a circa 260 euro in due (per ogni ospite aggiuntivo in stanza il costo è di £20).

hotel harry potter londra
Photo by www.georgianhousehotel.co.uk

Tour tematici su Harry Potter a Londra

Una cosa molto interessante per chi deciderà di prenotare una notte nell’hotel di Harry Potter a Londra sono i pacchetti speciali dedicati ai tour tematici su Harry Potter ideati dai proprietari dell’hotel.

Il primo è il tour a piedi babbano grazie al quale è possibile vedere tutti i luoghi di Harry Potter a Londra utilizzati per la realizzazione dei vari film della saga. L’altro tour consente invece di salire a bordo del bus dell’Harry Potter Tour, appositamente progettato dal Georgian House Hotel, per vedere il dietro le quinte dei film con il Warner Brothers Studios Tour – The Making of Harry Potter, un must per tutti i fan di Harry Potter, situato ad una trentina di chilometri a nord di Londra.

Ovviamente se qualcuno di voi deciderà di andare a Londra per dormire in questa camera magica a tema Harry Potter e avrà a piacere di condividere con noi la propria esperienza, aspetto di ricevere un bel resoconto con foto e dettagli.

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Francesca Turchi è una travel blogger dal 2009 e da oltre 15 anni si occupa di comunicazione e creazione di contenuti per il web. Francesca è la fondatrice e la proprietaria di travelstales.it, uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia. Francesca è una viaggiatrice esperta che ama saltare da una capitale europea all’altra, ha un debole per gli Stati Uniti e da quando ha visitato il Giappone si è follemente innamorata dell’Oriente. Sebbene abbia visitato il mondo in lungo e in largo, crede che nessun posto al mondo sia bello come la sua Toscana. Francesca ad oggi ha visitato 29 Stati in tutto il mondo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.