Dove mangiare le ribs a Bruxelles, da Amadeus

Il ristorante Amadeus a Bruxelles si trova si trova in Sint-Katelijnestraat 26a pochi passi dalla Grand Place. La specialità di questo ristorante sono le sue strepitose costolette di maiale (o ribs).

Durante il mio viaggio a Bruxelles ho cenato qui assieme alle mie amiche e non posso che consigliarvelo per la buona cucina e il locale assolutamente bellissimo, con interni in legno, luci soffuse e libri ovunque.

Ristorante Amadeus a Bruxelles, consigliato per mangiare le Ribs

Un ristorante che sembra una libreria

Il Ristorante Amadeus offre un locale è davvero particolare: interamente realizzato in legno, somiglia ad una grande libreria con due enormi sale colme di libri e scaffali. Il ristorante è sempre molto frequentato e spesso bisogna aspettare un po’ di tempo prima di potersi mettere a sedere e iniziare a mangiare, soprattutto a ora di cena. Ma l’attesa sa farsi ripagare.

Costolette di maiale (ribs) a volontà

I piatti sono per lo più a base di carne ma se si va da Amadeus non si può non ordinare lo Spare Ribs à Volonté: ad un prezzo fisso di 18 euro a persona si possono mangiare costolette di maiale a volontà servite assieme a una patata arrosto al cartoccio con salsine varie e una bevuta inclusa nel prezzo del menù all you can eat. Io ovviamente vi consiglio di ordinare la birra belga: siamo in Belgio e qui è una garanzia!

Consigliatissimo.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Francesca Turchi è una travel blogger dal 2009 e da oltre 15 anni si occupa di comunicazione e creazione di contenuti per il web. Francesca è la fondatrice e la proprietaria di travelstales.it, uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia. Francesca è una viaggiatrice esperta che ama saltare da una capitale europea all’altra, ha un debole per gli Stati Uniti e da quando ha visitato il Giappone si è follemente innamorata dell’Oriente. Sebbene abbia visitato il mondo in lungo e in largo, crede che nessun posto al mondo sia bello come la sua Toscana. Francesca ad oggi ha visitato 29 Stati in tutto il mondo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.